Herno: per PE 23 parte per un Urban Safari - Grazia.it

2023-02-28 14:40:13 By : Ms. xianyun lou

Libere di esprimere noi stesse. Di giocare con i capi, con i colori, con i materiali, per raccontare ogni giorno un lato diverso di noi. Herno per la PE23 vuole regalare questa possibilità attraverso i suoi capi che, ispirandosi alla storia, riemergono elaborati in maniera del tutto diversa e originale.

Materiali, stampe, forme e lavorazioni si uniscono come in un safari, che non può che essere urbano.

Lo stile che domina è sempre quello street e informale, per tutti i giorni come per le occasioni più importanti, per sentirsi a proprio agio e adatte ad ogni momento della giornata.

Il colore dominante è il fucsia, vero protagonista di questa stagione, affiancato dal giallo acceso, dal cammello e da una stampa Jungle che ci riporta all'origine del nostro viaggio.

Il piumino resta il capo centrale della collezione, nella versione più cool possibile, come il bomber e il gilet cropped in gloss effetto lacca. I dettagli sono importanti, ed è così che non possono passare inosservate le macro-coulisse in gros grain, i profili in maglia elastica con colori a contrasto o le macro-zip. I bomber giocano con differenti materiali, come il tessuto tecno-paper, eredità degli anni ’90, oppure azzardano (e l'azzeccano!) una stampa Jungle dall’effetto wild urbano.

Sempre iconica è la forma A-shape, proposta in gabardina di cotone grezzo impermeabile, con staccabile in nylon ultralight e dettagli in colore a contrasto, pulito ed essenziale.

Per affrontare la nostra Urban Jungle non possono mancare una t-shirt in cotone con fondo elasticizzato e logo scomposto ricamato e un maglione girocollo in cotone con un intarsio Jacquard effetto spray, da indossare, per essere comode ma sempre eleganti, con un fluido pantalone a palazzo effetto nightwear in raso o una maxi gonna a ruota in nylon stretch.

Qual è il tuo capo preferito? Esprimiti appieno con la nuova collezione Herno PE 23.